Menu
in

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta: la provocazione a “Detto Fatto” (VIDEO)

La tv non è più quella di una volta? Beh, riserva qualche sorpresa. L’ultima provocazione arriva da Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, finita nel mirino del popolo del web nei giorni scorsi per un video. La presentatrice si è tolta in diretta il reggiseno per lanciare un messaggio a tutti coloro che la seguono.

La provocazione in diretta: Bianca Guaccero si toglie il reggiseno a “Detto Fatto”

Partendo dal motivo della sigla che dice “Ci piaci così come sei”, Bianca Guaccero ha voluto lanciare un appello ai suoi telespettatori: «Messaggio e hashtag #cipiacicomesei lanciato contro chi si arroga il diritto di farci sentire sbagliati. Mostratevi così come siete, con orgoglio!», ha detto Bianca Guaccero, per poi passare dalle parole all’azione«Lo faccio io per prima…!». Così spalle alla telecamera, si è sfilata le coppette del reggiseno, per poi gettarle all’aria: «Io sono così, non mi importa niente, prendere o lasciare!». Tutto questo sotto lo sguardo divertito di Guillermo Mariotto, new entry del programma, noto per il suo ruolo di giudice severo a Ballando con le stelle. Proprio le novità di Detto Fatto hanno lasciato però sbigottito il pubblico, che su Instagram si è sentito di lasciare qualche consiglio alla conduttrice.

Pioggia di critiche a “Detto Fatto”: la risposta sui social della conduttrice

«Manca l’ironia di Giovanni Ciacci. Carla Gozzi non stravolge i look come lui e il ruolo di Guillermo Mariotto è antipatico», ha scritto un utente. Un altro invece ha puntato il dito proprio contro la conduttrice: «Ho l impressione che non ti diverti come l ‘anno scorso, senti tutto il peso e la responsabilità di questa conduzione, ma tranquilla tu sei brava e talentuosa, lasciati andare alla spontaneità e leggerezza!». Tempestivamente è arrivata la replica di Bianca Guaccero, diventata famosa grazie alle grandi fiction di Raiuno: «Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore! Si può dire in tanti modi la verità, e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata. State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!!».

leggi anche l’articolo —> Detto Fatto, Bianca Guaccero a letto con Guillermo Mariotto: «Abbiamo rotto il ghiaccio!»