in

Bianca Guaccero gelo in diretta a “Detto fatto”: «Hai un flirt con Fabrizio Moro?»

Puntata scoppiettante quella di oggi di Detto fatto. Forse vale anche sul lavoro il proverbio «l’amore non è bello se non è litigarello»? Sembra, infatti, che la popolarità del programma tv sia inversalmente proporzionale alla complicità che c’è tra la padrona di casa, Bianca Guaccero, e l’opinionista di moda, Jonathan Kashanian, che cura una rubrica tutta dedicata al gossip e alle celebrità. Uno spazio incentrato sui pettegolezzi diciamo…

«Amore, non mi raccontare che collezioni mutandine colorate…»

Come sapranno i ben informati, la scorsa settimana Jonathan Kashanian, noto per aver vinto il Grande Fratello, è riuscito a far parlare la conduttrice della sua presunta castità. Ne è venuta fuori una bufera mediatica senza precedenti, che deve aver infastidito Bianca Guaccero, che oggi ha bacchettato il suo partner di lavoro, onde evitare altri spiacevoli episodi: «Jon, cosa mi hai fatto Jon! Io ti dico una cosa: stiamo attenti. Sono uscita nei blog più in questi giorni con te che in tutta la mia onorata carriera. Da oggi, quindi, stiamo attenti a quel che diciamo!», ha detto col sorriso la conduttrice e attrice, che ha ricevuto come risposta: «Amore, non mi raccontare che collezioni mutandine colorate! Non è colpa mia!». Un siparietto divertente: del resto con l’ex gieffino la “buccia di banana” è sempre dietro l’angolo e si rischia qualche scivolone.

Bianca Guaccero spiazzata da Jonathan Kashanian: «Flirt con Fabrizio Moro?»

Nel corso dell’ultima puntata Jonathan Kashanian ha spiazzato tutti facendo un’altra domanda molto personale a Bianca Guaccero. Un quesito che riguarda il noto cantante Fabrizio Moro. Dopo aver ascoltato È più forte l’amore, canzone del vincitore di Sanremo, in cui si sente anche la voce della conduttrice, Jonathan ha chiesto: «Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra…c’è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!». Visibilmente imbarazzata la conduttrice ha chiarito: «L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film In punta di piedi, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’ perché era bellissima!». L’ex gieffino ha insistito: «Vi siete rivisti? Vi sentite?». «Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta», ha chiosato Bianca Guaccero.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram, voluttuosa schiena nuda nasconde altro: «Ogni tanto mi guardo indietro e…»

Taylor Mega Instagram, addominali scolpiti e sguardo ammaliante: «Sei una DEA»

Ultimi sondaggi elettorali, EMG acqua: le percentuali dei partiti