in

Bianca Guaccero, su Instagram fuori onda hot: “Il tasso erotico schizza”

È giunta quasi a conclusione l’esperienza di Bianca Guaccero su RaiDue a Detto Fatto, e anche chi era inizialmente più reticente ne sente già la mancanza. La conduttrice, che condivide spesso gli scatti di puntata su Instagram, è stata inondata di commenti ‘amareggiati’ di fan dispiaciuti per la fine della programmazione stagionale. D’altra parte, però, il social della conduttrice pugliese è diventato anche valvola di sfogo per chi di Bianca non apprezza solo le doti artistiche. A scatenare ammirazione e complimenti l’ultimo scatto della mora trentottenne.

Bianca Guaccero Instagram, “Canone Rai meritato”

“Rumori fuori scena” – scrive Bianca Guaccero su Instagram commentando la foto di un fuori onda in cui esperti e addetti ai lavori sistemano qualche problemino tecnico. Seduta in studio con un mini abito bianco e nero che lascia scoperta gran parte della gamba, Bianca indossa una sola scarpa. E l’altro piede, nudo, scatena i followers. “Classe e meritocrazia, brava bella sexy e perfetta. Ti sei meritata il mio canone Rai”, il commento che più racchiude il pensiero degli abbonati sul mix perfetto di professionalità e bellezza della conduttrice è all’incirca questo.

Bianca Guaccero, su Instagram pioggia di commenti

Poi, naturalmente, c’è anche chi rimane rapito in modo più particolare dalla bellezza e dal fisico di Bianca Guaccero. “Frizzante, attraente, ammaliante e perché no, anche bona” – si legge sotto il post. E poi: “Wow, che gambe!”, “Meravigliosa”, “Gambe divine! E pure i piedini. Non fare finta di non sapere che hai dei piedi stupendi, dovresti essere orgogliosa”. E ancora: “Bianca, il piedino è bellissimo”, “Piedini super”, ma anche “Coscia fuori controllo”, “Cosce bioniche fuori scena”, “Cosce e piedini da spruzzo” ,“E il tasso erotico schizza”.

Leggi anche —> Francesco Monte Instagram, lo sfogo contro gli haters: “Non dimenticate il karma esiste”

Ciao Darwin anticipazioni stasera 3 maggio 2019: l’inchiesta non ferma il programma ma c’è una novità

veronica panarello condannata in appello

Loris Stival, Veronica Panarello Cassazione: ultimo atto, fissata data udienza