in

Bianca Guaccero svela perché è così dimagrita: «Non rispondo sui social, ma…»

Di recente Bianca Guaccero aveva messo in allarme i fan per via di un eccessivo dimagrimento. A dire il vero qualcuno era arrivato sui social a criticarla aspramente per quei kg persi. Nel corso della puntata di oggi 14 ottobre 2019 di Detto Fatto, programma di Raiuno da lei condotto ogni giorno, lei ha voluto chiarire la situazione. Supportata da Jonathan Kashanian, ex gieffino esperto di moda, Bianca Guaccero ha voluto rispondere agli attacchi degli haters.

Bianca Guaccero a “Detto Fatto” svela perché è dimagrita: «Io non rispondo mai sui social, ma…»

Approfittando della rubrica a tinte rosa “Senti chi Sparla”, imbeccata da Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero ha voluto parlare pubblicamente del suo dimagrimento, svelandone le cause: «Qualche anno fa, circa 15ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo […] Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante». Dopo la gravidanza, infatti, il metabolismo dell’attrice è cambiato. Per chi non lo sapesse Bianca Guaccero è diventata mamma di una bambina nel 2014, dopo aver sposato il regista Dario Acocella, con cui la relazione è oggi naufragata. «La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale: ‘Fai schifo, vai a farti ricoverare in una clinica di anoressia’», ha dichiarato dispiaciuta l’attrice, che ha poi aggiunto: «Io non rispondo quasi mai sui social ma quella volta lo feci e scrissi: ‘E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’». 

«Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network!»

In realtà, come già dichiarato in apertura, anche di recente non sono mancate frasi pesati pubblicate dagli haters in calce ai suoi post su Instagram: «Pure quest’estate è successo. Dopo aver postato una foto in costume con un’amica mi hanno detto: ‘Due amiche, e il seno?’». Commenti dolorosi che la conduttrice di Detto fatto non è riescita davvero a mandare giù: «Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network!», ha concluso Bianca Guaccero, vittima dei cosiddetti “leoni da tastiera”.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram, selfie intrigante preoccupa i fan: «Non ti riconosciamo più! Troppo dimagrita»

Alessandro Tersigni, dedica al figlio: «Quando sarà grande e io non ci sarò più…»

Gina Lollobrigida aneddoto mai svelato: «Una volta papà mi riportò a casa a forza di schiaffi!»