in ,

Biennale di Venezia: i 3 progetti di College – Cinema che diventeranno film alla 72. Mostra del Cinema

Biennale College – Cinema ha annunciato ufficialmente i 3 progetti che parteciperanno alla fase di realizzazione del loro film, e che saranno anche proiettati all’interno della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia. UrbanPost ha assistito alla presentazione ufficiale a Venezia dei 12 progetti di Biennale College – Cinema e ha intervistato il regista Fulvio Risuleo ed il produttore Donatello Della Pepa, di “Guarda in Alto”. Quali sono i 3 progetti che parteciperanno alla realizzazione del film con la Biennale?

Baby Bump, Kuba Czekaj (regista), Magdalena Kaminska (produttrice); Blanka, Kohki Hasei (regista), Flaminio Zadra (produttore); The fits, Anna Rose Holmer (regista), Lisa Kjerulff (produttrice). “I 9 progetti che non partecipano alla seconda fase”, come comunica Biennale College – Cinema, “potranno comunque usufruire di un follow-up online, e si potranno per loro aprire possibilità di trovare coproduttori in collaborazione con IFP di New York, TorinoFilmLab e altri”.

Quando sarà la 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera? Dal 2 al 12 settembre 2015 al Lido di Venezia.

Affittare chalet in montagna Lombardia Capodanno 2015

pipistrelli epidemia Perù

Vaccino antinfluenzale, tre morti sospette: Aifa blocca due lotti di Fluad