in ,

Biennale di Venezia news 2015: in anteprima l’11 settembre il film su Vasco Rossi

Vasco Rossi sarà al Festival del cinema di Venezia il prossimo 11 settembre 2015 in occasione dell’anteprima del film Il Decalogo di Vasco, di Fabio Masi, inserito nella sezione incontri.

L’appuntamento è fissato all’11 settembre dunque, presso la sala Darsena del lido di Venezia. Vasco Rossi è una delle celebrità nostrane più attese e presenterà l’anteprima del film Il Decalogo di Vasco, realizzato e ideato da Fabio Masi. Vasco Rossi sarà agli eventi Incontri – Cinema nel giardino, luogo in cui si sviluppano le serate di incontri con gli autori e i protagonisti dei film, caratterizzate da interviste. Vincenzo Mollica, giornalista del Tg1 condurrà la serata al fianco del cantautore rock Vasco Rossi e il regista Fabio Masi. Subito dopo, in anteprima mondiale, seguirà l’anteprima del film Il Decalogo di Vasco, sia alle ore 21.00, sia alle ore 23.30.

Il film Il Decalogo di Vasco, prodotto da Rai3, racconta di un viaggio intrapreso dal cantautore Vasco Rossi in automobile, con il quale mette in mostra un lato inedito di sé ai propri fans. L‘ingresso all’incontro è gratuito e aperto a tutti fino all’esaurimento posti. È consigliata la prenotazione sul sito della Biennale di Venezia in quanto si pronostica un grande afflusso in vista dell’evento.

scrittori classifica

I 10 scrittori italiani più sexy: la classifica che incorona il fascino dell’intellettuale

L’Onore e il Rispetto 4: la prima puntata Martedì 1 Settembre