in ,

Big Bang Music Fest Nerviano 2016 date e ospiti: concerti gratis, dai Coez al Teatro degli Orrori

Si rinnova l’appuntamento con la quinta edizione del Festival “Big Bang Music Fest” della città di Nerviano, in provincia di Milano, organizzato dall’Associazione Culturale “Giovani Nervianesi” ed avrà luogo presso il “Parco Comunale” di viale Papa Giovanni XXIII, in un’area completamente a disposizione dei partecipati con ingresso rigorosamente gratuito. Dopo aver superato oltre 30.000 persone nel 2015, l’organizzazione vuole provare a rinnovare con maggior successo l’appuntamento che prenderà piede dal 1 al 5 giugno 2016.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Per quanto riguarda i partecipanti della V^ edizione del “Big Bang Music Fest” di Nerviano, si segala la presenza di artisti come Punkreas, Coez, Il Teatro degli Orrori e tanti altri. Ecco, nel dettaglio, la line up prevista per l’edizione 2016: giorno 1 giugno ad aprire l’evento saranno proprio i Punkreas, seguiti dai Fratelli Calafuria e dai “Merdonald’s”; ventiquattro ore dopo, invece, toccherà a Otto Ohm, insieme a Raphael, Piero Dread e The Manzi. Giorno 3 giugno, invece, Coez sarà seguito da Rancore e Ackeejuice Rockers, oltre a Ted Bee e Shiva.

Il penultimo giorno dell’evento, il 4 giungo, invece, spazio al “Big Gang Music Fest” per i Planet Funk Dj Set, oltre agli Aucan, Durdust e i “We Are Waves” mentre l’ultima serata ci sarà spazio per il “Teatro degli Orrori”, Sick Tamburo, Andrea Rock e Voodoo. I concerti prenderanno il via a partire dalle ore 21.00 e si concluderanno intorno a 00:30 con tanta buona musica ed eventi culturali capaci di coinvolgere diversi giovani di Nerviano, Milano e non solo.

cibus 2016, cibus fiera di parma 2016, cibus fiera di parma, cantina dei vini salvati, coldiretti, coldiretti cantina dei vini salvati,

Cibus 2016: Coldiretti racconta la cantina dei vini salvati

iphone

Aggiornamento iOS 9.3.2 Beta 4 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro news: ecco cosa verrà implementato