in ,

The Big Bang Theory 9: tutti gli episodi su Joi il 31 dicembre

Capodanno 2016 in compagnia di Sheldon Cooper e Leonard Hofstadter su Joi, che trasmetterà per tutta la notte una maratona degli episodi inediti di The Big Bang Theory 9. La serie americana più premiata ed adorata degli ultimi dieci anni, andrà in onda con tutte le puntate della nona stagione su Joi il 31 dicembre a partire dalle 23.30 fino all’alba.

Si ripartirà esattamente dalla fine dell’ottava stagione, con Amy che ha chiesto a Sheldon una pausa di riflessione, mentre Penny e Leonard hanno avuto il loro lieto fine. Proprio in questa nuova serie di episodi, i beniamini di The Big Bang Theory arriveranno a stupire gli appassionati fan della fiction, con una serie di avventure indimenticabili.

Tra comparse celebri e maggior spazio alle controparti femminili dei nerd protagonisti, The Big Bang Theory 9 dedicherà un’intera puntata alla première del settimo capitolo di Star Wars, in cui compariranno come guest-star Bob Newhart, nei panni del professor Proton e Wil Wheaton nel ruolo di se stesso.

Van der Fiel calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Van der Wiel del Psg ad un passo

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018 perdita economica

Calcio femminile Locri, si ritirano per le minacce della ‘ndrangheta: interviene Tavecchio