in

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si collega con una fan malata terminale di cancro

A volte le star sono capaci di grandi atti di umanità e solidarietà, a dispetto di quanto si possa pensare: questo è il caso della bionda Kaley Cuoco, interprete del personaggio di Penny nella fortunata e seguitissima serie The Big bang Theory. L’attrice statunitense, che ha da poco ricevuto una stella con il suo nome sulla Walk of Fame, ha regalato ad una fan gravemente malata una sorpresa davvero indimenticabile.

Dopo aver saputo su Instagram della passione della tredicenne Nicole, affetta da un cancro in fase terminale, per la sitcom sui nerd cervelloni, ha deciso di collegarsi con lei tramite FaceTime dopo essersi messa in contatto con la sua famiglia. Una lunga attesa è valsa la pena, in cambio di una reazione entusiasta della giovane, che potrebbe riuscire a parlare persino con il resto del cast nei prossimi giorni,

Appena ho sentito la sua storia e la passione per ‘The Big Bang Theory’ ho voluto contattarlaSe posso aiutare in qualche modo non mi sottraggo. Mi sento onorata di aver condiviso questo meraviglioso momento” ha spiegato la Cuoco a US Weekly, dopo il commuovente e generoso gesto.

Amici 14 anticipazioni 23 maggio 2015

Amici 14 news: sorprese inaspettate per i bianchi, il regalo di Emma Marrone per Briga

Riforma pensioni 2015: priorità ai rimborsi, cosa ne sarà di quota 100, pensioni a 62 anni e opzione donna?