in

Big Jimmy morto: il ricordo di Alessia Marcuzzi, Marco Carta e Alessandra Amoroso

Non è mai facile dire addio ad un amico e lo è ancor meno quando la sua scomparsa arriva improvvisa e lascia dietro di sé un grande vuoto. La televisione italiana oggi ha salutato Big Jimmy, nome d’arte di Girolamo Di Stolfo buttafuori del Grande Fratello e Buona Domenica. Noto al grande pubblico per la sua enorme stazza, il cipiglio serioso ma il cuore tenero, Jimmy si è spento a soli 48 anni a causa di un aneurisma celebrale: sono stati molti i vip che lo hanno ricordato con frasi e immagini sui social, a partire da chi lo ha conosciuto da vicino e ha lavorato con lui.

“Jimmy.. Dietro al tuo sguardo severo agli occhi di chi non conosceva il tuo enorme cuore, si nascondeva una delle persone più dolci e cordiali del mondo, ricordo ancora la tua grande attenzione ad amici, ricordo la tua voce che prima di entrare in qualche discoteca mi diceva: “Marcolì se ce sta quarche problema famme no squillo, ce penso io a te, nun te preoccupà” scrive il talento di Amici Marco Carta su Facebook, mentre Alessia Marcuzzi aggiunge “Per me sei sempre stato il Gigante Buono…e di te ricordero’ sempre le nostre risate e il tuo sorriso. Ciao Jimmy”.

Insieme poi ad un commuovente video di Domenica Live, in cui Jimmy compare insieme alla conduttrice Barbara d’Urso, anche la cantautrice Alessandra Amoroso ha voluto porgere il suo estremo saluto a Big Jimmy: “Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: “Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!!” E comparivi tu di dietro… che risate… e quanta paura facevi, eh?! In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso. Mi tenevi d’occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa! Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù… ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio!”. 

Ivan Basso torna in sella

Tour De France 2015, Ivan Basso si ritira: “Ho un tumore, torno in Italia per operarmi”

temptation island 2

Temptation Island 2, Amedeo deride Gianmarco: “Gli effetti di chi sta perdendo la testa”