in ,

In bikini dopo la gravidanza: le mamme che non si vergognano di mostrarsi al naturale

Pancetta, smagliature, cellulite e gambe pesante. Perché nascondere questi difetti? O perché mostrarli? Capita a molte donne di non sentirsi a proprio agio in spiaggia a causa degli inestetismi fisici, spesso causati da gravidanze o da dimagrimenti con effetto yo yo. Ma dato che la vita è una sola, basta farsi problemi e nascondere ciò che realmente si ha. Cellulite e rotolini possono e devono divenire qualcosa di cui vantarsi.

Se l’uomo con la tartaruga al contrario è da sempre un idolo e non ha paura di mostrarsi, da un po’ di tempo anche la donna sembra essere diventata un po’ più esibizionista. E’ il caso delle mamme che caricano ogni giorno delle foto in cui mostrano al mondo intero le proprie imperfezioni, accompagnate immancabilmente da un sorriso di felicità.

Insieme a loro i bambini, che rendono ancor più dolce la fotografia che li ritrae in piscina o al mare. Qui le mamme si mostrano in bikini, sgambati e non, e con una linea fisica non propriamente invidiabile ma di certo naturale. Una semplicità che traspare non solo dal fisico ma anche dal sorriso, che trasmette la gioia e orgoglio di essere donne. Quelle vere.

Aggiornamento Android Marshmallow e Lollipop: Google elimina il boatware

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien risponde al pm, ecco la sua verità