in

Bill Clinton canta “Blurred Lines” ma lui non lo sa (VIDEO)

Il tormentone “Blurred Lines” di Robin Thicke sbarca anche alla Casa Bianca. Ovviamente, all’insaputa dei suoi protagonisti. Nelle ultime ore spopola sul web il video dell’ex presidente americano Bill Clinton che intona, in maniera del tutto inconsapevole, la scatenata hit di Thicke. Una strana coincidenza, evidenzia l’Huffington Post, il fatto che il video sia stato caricato sul canale YouTube proprio nel giorno del 40esimo compleanno di Monica Lewinsky, celebre “assistente” di Clinton…

blurred lines bill clinton

Il brillante autore del filmato ha messo insieme alcuni stralci dei discorsi ufficiali di Clinton, stralci che per puro caso riprendono le parole del brano “Blurred Lines”, così da fare in modo che l’ex presidente alla fine intoni la hit. Uno scherzo che ha divertito molti, considerato il grande successo che il filmato ha avuto nelle ultime ore.

BaracksDubs è il canale di YouTube specializzato in questo particolare tipo di collage, che in genere hanno per “vittime” personaggi della politica e dello spettacolo. Nelle scorse settimane hanno ottenuto milioni di visualizzazioni i video con protagonista Barack Obama: mettendo insieme parole da lui pronunciate durante i discorsi pubblici degli ultimi anni, BarackDubs ha messo in bocca all’attuale presidente Usa celebri canzoni come “Maybe baby”, “Born this way” e la recente “Get Lucky”.

Expo 2015: ok all’intesa con i sindacati per 800 posti di lavoro

anticipazioni

Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 luglio: Brooke torna a casa senza Ridge e Thomas è il nuovo amministratore della Forrester