in

Bill Clinton e Liz Hurley, nuovo scandalo per l’ex Presidente degli USA

Torna a far parlare di sé Bill Clinton, e questa volta non per i suoi impegni politici. Secondo alcuni rumors insistenti, pare che l’ex Presidente degli Stati Uniti, durante gli anni di mandato, abbia avuto una liaison con Liz Hurley, celebre per la sua storia d’amore con l’attore Hugh Grant. A lanciare il pettegolezzo un registrazione di alcune dichiarazioni fatte dall’ex fidanzato dell’attrice inglese.

l'attrice inglese Liz Hurley

E’ il tabloid americano The Globe ad aver lanciato la notizia, riportando la registrazione audio di Tom Sizemore, l’allora fidanzato della Hurley. Secondo le registrazioni riportate sul nastro, pare che l’uomo abbia incontrato Clinton durante la proiezione privata del film Salvate il soldato Ryan alla Casa Bianca nel 1998, e in quella occasione l’ex presidente gli avrebbe chiesto insistentemente il numero dell’attrice per poi chiamarla poco dopo. Liz ha immediatamente smentito le voci intervenendo in prima persona su Twitter e minacciando di querela i responsabili della diffusione del pettegolezzo: “Si tratta di una storia assolutamente ridicola e totalmente falsa. È tutto già nelle mani dei miei avvocati” ha fatto sapere l’attrice. E forse c’è da crederle, visto che Sizemore non è nuovo ai colpi di testa: tossicodipendente di lungo corso, l’uomo fu condannato a 7 mesi di reclusione per maltrattamenti ai danni dell’ex fidanzata Heidi Fleiss.

Continuano a riemergere prove di presunte relazioni extraconiugali di Bill Clinton, che fu sottoposto ad  impeachment per l’ormai famosa relazione con l’ex stagista Monica Lewinsky. Qualche tempo fa è emerso un nastro risalente al periodo successivo la fine ufficiale della loro storia, in cui la ragazza implorava l’ex Presidente di incontrarla. Nessuno sa se l’incontro sia avvenuto o meno, ma ora si teme che possano riaffiorare altre prove della loro relazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonio Cabrini

Antonio Cabrini ricoverato d’urgenza a Novara, esami in corso

Occhi che ascoltano

Il cervello si fida dei nostri occhi: la vista ‘sente’ meglio dell’udito