in ,

Bill Cosby incriminato per violenza sessuale, il padre de ‘I Robinson’ a processo

Dopo plurime accuse per presunte violenze sessuali denunciate da ben 32 donne, Bill Cosby è stato rinviato a giudizio. L’attore americano da tutti conosciuto come l’esilarante papà della fortunata serie tv anni ’80 “I Robinson”, è stato infatti incriminato con l’accusa di violenza sessuale.

Come da sua parziale ammissione in sede di processo, Bill Cosby avrebbe abusato di diverse donne, tra cui Barbara Bowman, 47enne titolare di un atelier di pittura e design in Arizona, e Amanda Constand, le cui accuse di stupro hanno portato alla incriminazione e rinvio a giudizio dell’attore e comico statunitense.

L’aggressione sessuale denunciata dalla donna, originaria della Pennsylvania, sarebbe avvenuta 12 anni fa nella sua abitazione. Il presunto stupro porterà a processo l’attore 78enne che, secondo quanto riporta Fox News, a processo sotto giuramento aveva affermato di aver sì avuto rapporti sessuali con la presunta vittima, ma consenzienti. La donna, invece, sostiene di essere stata drogata e poi violentata.

punti neri rimedio naturale

Come eliminare i punti neri sul naso con il bicarbonato

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni Trono over: Gemma lascia Paolo, dialogo a distanza con Giorgio?