in

Bill Cosby, le 35 donne molestate dal “papà dei Robinson” per la prima volta insieme

Bill Cosby è ormai da mesi al centro della cronaca per le ripetute accuse di violenza sessuale che molte donne di tutti gli Stati Uniti gli stanno attribuendo. Non molto tempo fa il noto attore comico aveva persino ammesso di aver drogato alcune donne per abusare di lorola stessa storia raccontata dall’ex modella Janice Dickinson e da Barbara Bowen.

Per la prima volta tutte le vittime, presunte o reali, del “papà dei Robinson” sono state immortalate insieme dal New York Magazine che ha deciso di fare un riepilogo della spinosa e controversa vicenda, regalando la copertina a 35 donne che si sono fatte avanti. Tutte sedute una accanto all’altra, in uno scatto black and white che racconta tra interviste e video la testimonianza in prima persona della protagoniste di questa triste storia.

Molti i punti in comune, tra cui le pesanti accuse rivolte all’ormai 78enne Bill Cosby, che ora rischia persino di essere chiamato a deporre in una causa intentata da una donna che sostiene di essere stata molestata da lui quando aveva 15 anni.

Villalba calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Villalba, si attende il San Lorenzo

temptation island 2 anticipazioni

Temptation Island 2: Amedeo e Alessia avvistati insieme a Capri