in

Billboard Awards 2013, Taylor Swift fa incetta di premi, fischi per Justin Bieber

Meraviglioso trionfo di Taylor Swift ai Billboard Awards 2013: la giovane cantante ha fatto incetta di premi aggiudicandosi ben 8 statuette. In lizza con grandi mostri della musica internazionale, la Swift si è assicurata l’ambito premio nella categoria “Top Artist” lasciando a bocca asciutta Rihanna, Justin Bieber, Maroon 5 e One Direction. Sua anche la vittoria nella categoria “Top Female Artist”, nella quale gareggiavano anche Adele, Carly Rae Jepsen, Nicki Minaj e Rihanna.

swift billboard


Taylor Swift ha conquistato il resto delle statuette nelle categorie “Top Billboard 200 Artist”, “Top Country Artist”, “Top Billboard 200 Album”, “Top Country Album” e “Top Digital Songs Artist”. Premiato anche il suo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” come “Top Country Song”. Bene anche per la band del momento, gli One Direction, nelle categorie “Top New Artist” e “Top Duo/Group”. Amara sorte per il giovane Justin Bieber, premiato ed al contempo contestato ai Billboard 2013…

La statuetta di “Top Male Artist” è andata a Bieber ma quando è salito sul palco, la pioggia di fischi è stata inevitabile… “Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro- ha commentato Bieber– Non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio“. Peccato per questo triste finale di serata: al suo arrivo il cantante è stato accolto da una folla di fans scatenati, ancor più in delirio quando la bella Selena Gomez, ex storica di Justin, lo ha salutato con un tenero bacio sulla guancia…

bieber twitter

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Uomini e Donne: Gabriela giudica la scelta di Andrea

un medico in famiglia 8

Un medico in famiglia 8, riassunto: matrimonio rocambolesco per Marco e Maria