in ,

Bimba molestata a Milano, chi è l’uomo fermato dalla Polizia: il video dell’arresto

Bimba molestata a Milano ultim’ora: fermato a Monza l’uomo immortalato nel filmato diffuso dalla Polizia di Stato su disposizione della Questura di Milano, sospettato di essere il pedofilo che lo scorso 6 settembre aveva tentato di abusare di una bambina di 6 anni, di nazionalità cinese, nell’androne di un palazzo sito in zona Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano.

Il video dell’arresto:

Dopo l’appello delle forze dell’ordine alla cittadinanza, affinché chi avesse visto il soggetto lo comunicasse alla Polizia quanto prima, ieri pomeriggio numerose le segnalazioni giunte in Questura. Di qui, in poche ore, il fermo del soggetto ritratto nel filmato di cui in oggetto. L’uomo rasato, alto e sulla quarantina, è stato arrestato poco fa dopo essere stato sottoposto ad un interrogatorio durato tutta la notte.

Fermato a Monza nella serata di ieri, l’uomo, un italiano di 40 anni, è accusato di violenza sessuale su una bambina, commessa l’11 settembre in via Bramante. Si tratta di un cittadino italiano già condannato nel 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni. La bambina molestata aveva fornito la sua descrizione dettagliata ai carabinieri, che sulla scorta delle sue informazioni e i video delle telecamere di sorveglianza erano riusciti a concentrare i sospetti su un individuo, proprio l’uomo ripreso nel video diffuso ieri, e oggi tratto in arresto.

pedofilo milano

>>> Bimba molestata a Milano: fermato un uomo dalla Polizia <<<

I cittadini da ieri avevano risposto con molte segnalazioni ai numeri indicati, anche via WhatsApp, dalla Questura, dando dunque un importante contributo alle indagini, giunte oggi 4 ottobre alla svolta. Il pregiudicato  reati per cui è stato condannato rientrano in un unico procedimento penale in cui sono emerse diverse vittime.

spinaci bonduelle ritirati

Spinaci surgelati allucinogeni, famiglia finisce al pronto soccorso: ritirato lotto nota marca

Pechino Express

Pechino Express anticipazioni quinta puntata 4 ottobre 2017: