in ,

Bimba scomparsa in Francia news: fermato un secondo uomo, ecco chi è

Bimba scomparsa in Francia news: un secondo uomo sarebbe stato fermato dalla polizia per il presunto sequestro di Maelys De Araujo, la bambina di 9 anni di cui si sono perse misteriosamente le tracce domenica sera, mentre partecipava ad un banchetto nuziale insieme ai familiari a Pont-de-Beauvoisin, nel dipartimento d’Isére. Lo ha reso noto il legale di uno di loro all’emittente BFM TV.

>>> Bimba scomparsa in Francia news, svolta indagini: fermato un uomo di 34 anni <<<

L’ultim’ora dalla Francia riferisce infatti che “un uomo di 34 anni è stato fermato dalla gendarmeria francese nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Maelys”, e sarebbe un amico del primo fermato, nonché uno dei 260 invitati alla festa.

A rendere nota la notizia una fonte vicina all’inchiesta, sottolineando che le dichiarazioni dell’individuo sospettato presentano alcune “contraddizioni” che adesso gli inquirenti francesi intendono vagliare in maniera approfondita. La tv privata Lci, ha confermato che l’uomo sarebbe un amico del primo sospetto fermato ieri mattina, giovedì 31 agosto.

I due indiziati per il sequestro della bambina sarebbero dunque due amici 34enni, uno dei quali con precedenti penali. Al momento non si conoscono le identità di entrambi; tuttavia dell’uomo fermato ieri si è appreso che sarebbe stato notato da alcuni invitati aggirarsi intorno a Maelys De Araujo, per poi lasciare la festa proprio nello stesso frangente temporale in cui anche la bambina spariva nel nulla.

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi Marche: 7 scosse a Monte Cavallo (Macerata), la più forte di magnitudo 3.3

truffa delle 4 settimane ddl morani

Operatori telefonici e pay Tv, truffa delle quattro settimane: Associazione Codici a favore del Ddl Morani