in ,

Bimba scomparsa in Francia news ricerche corpo: sommozzatori in laghetto vicino casa del sospettato

Bimba scomparsa in Francia ultime notizie: è in corso da ieri una operazione dei sommozzatori nel lago di Aiguebelette (Savoia), nell’ambito dell’inchiesta sulla misteriosa sparizione di Maelys De Araujo, la bambina di 9 anni sparita nel nulla la notte del 27 agosto scorso, mentre con la famiglia partecipava a un banchetto di nozze a Pont-de-Beauvoisin, nel dipartimento dell’Isere, nell’est della Francia.

Lago di Aiguebelette:

Il lago i questione si trova a una ventina di minuti dall’abitazione in cui ha residenza Nordhal L., l’uomo di 34 anni – amico del padre della piccola e dello sposo, nonché tra gli invitati al matrimonio – arrestato giovedì e indagato per “rapimento, sequestro o detenzione arbitraria di un minore di 15 anni”.  La terribile ipotesi è che Maelys sia stata uccisa e gettata in quello specchio d’acqua.

Potrebbe interessarti anche: Bimba scomparsa in Francia news: segni sospetti e inquietanti sulle mani del 34enne arrestato

Sei i sommozzatori impegnati nelle ricerche, e non si esclude l’invio di ulteriori rinforzi nella giornata odierna. Riferisce Le Dauphiné Libéré ripreso dall’Ansa che l’uomo “si recava praticamente ogni giorno intorno al laghetto per portare a passeggio i propri cani”. Perquisita anche la casa di famiglia in cui il 34enne abita insieme ai genitori al fine di “effettuare dei prelievi”, riferiscono fonti giudiziarie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nocturnal Animals facebook

Programmi tv 7 settembre 2017: Il clan, Un boss in salotto, Battiti compilation Live e Animali notturni

Diretta Pescara-Frosinone dove vedere in tv e streaming

Diretta Pescara – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B