in ,

Bimba scomparsa in Francia news: segni sospetti e inquietanti sulle mani del 34enne arrestato

Bimba scomparsa in Francia ultime notizie: continua a negare di averla rapita e fatto del male, il 34enne arrestato due giorni fa con l’accusa di avere sequestrato Maelys De Araujo, la bambina di 9 anni sparita nel nulla la notte del 27 agosto scorso, mentre con la famiglia partecipava a un banchetto di nozze a Pont-de-Beauvoisin, nel dipartimento dell’Isere, nell’est della Francia.

L’uomo – scrive Le Figaro – è amico dello sposo e del padre della piccola, è un ex militare ed ha precedenti penali per furto e droga. Nega il rapimento e, sotto torchio da giorni, ha ammesso agli inquirenti che Maelys è entrata nella sua auto, ma solo dopo che la Scientifica ha rinvenuto sulla vettura tracce della bambina. “Lei e un suo amico sono saliti per un attimo in macchina a vedere i miei cani, avranno lasciato qualche impronte sul cruscotto …”, questa la blanda giustificazione fornita dal sospettato alla Polizia.

>>> Bimba scomparsa in Francia, 34enne arrestato ammette: “È salita nella mia auto” <<<

Ieri l’abitazione del 34enne è stata perquisita, mentre continuano senza soluzione di continuità le ricerche della bimba in tutta la zona, perlustrati anche i laghi dell’area, ma di lei finora nessuna traccia. Maelys sembra sparita nel nulla e l’uomo accusato di averle fatto del male non parla, non vacilla.

A suo carico anche un altro elemento indiziario, altamente probatorio: non solo il fatto che il giorno dopo la festa di matrimonio ha fatto lavare la sua auto (“perché dovevo venderla”, ha spiegato l’indagato), ma anche delle sospette escoriazioni sulle sue mani. Come il 34enne si è procurato quei graffi? Forse durante una colluttazione con la piccola Maelys? Lui ha risposto così agli investigatori: “Ero andato a cercare lamponi il giorno prima …”, i quali evidentemente non hanno ritenuto attendibili le sue affermazioni, se la Procura subito dopo l’interrogatorio ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

ora solare 2017 QUANDO ENTRA

Ora solare 2017 quando torna: lancette indietro di un’ora, data e informazioni utili

argentina zoo animali drogati

Argentina, animali drogati per selfie con visitatori: orrore allo zoo (FOTO)