in

Bimbo di 3 anni scomparso nel Vicentino trovato morto: tragico epilogo delle ricerche

Vicenza, bimbo di tre anni scomparso vicino a un canale, purtroppo poco fa la tragica notizia: il piccolo è stato trovato cadavere, lo fa sapere il programma Chi l’ha visto? attraverso la sua redazione online su Facebook. “Trovato morto in un canale il bimbo scomparso nel Vicentino. Era all’interno della roggia Vica a Rosà, a circa 5 km dal punto in cui era sparito questa mattina, dove passa un altro canale”. A trovarlo privo di vita nel canale, nel comune di Rosà, un dipendente del consorzio Brenta.

vicenza trovato morto bimbo scomparso

Il piccolo, figlio di una coppia di migranti della Costa d’Avorio, questa mattina era scomparso nei pressi di un canale artificiale che alimenta la centrale elettrica di Bassano del Grappa, nel Vicentino. Il bambino stava giocando vicino al corso d’acqua, quando in pochissimi istanti è scomparso. La mamma lo ha perso di vista ed ha chiesto immediato aiuto. Le ricerche sono scattate poco dopo e i sommozzatori hanno in primis ispezionato alcune griglie di sbarramento e tratti del canale, senza però trovare traccia del piccolo.

Potrebbe interessarti anche: Lodi, Josephine trovata morta in piscina news: c’era un’altra persona nella cascina, ecco chi

Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 5 luglio, quando il bimbo era in casa con i genitori, all’interno di un fabbricato di via Prosdocimo, e stava giocando. La madre lo ha perso di vista, è accaduto tutto in pochi attimi. Lo si è cercato per ore fino a poco fa, quando il tragico rinvenimento del cadavere ha interrotto nella maniera peggiore le disperate ricerche che duravano da ore.

Lodi, Josephine trovata morta in piscina news: c’era un’altra persona nella cascina, ecco chi

veronica panarello condannata in appello

Loris Stival, Veronica Panarello condannata a 30 anni di reclusione anche in Appello