in ,

Bimbo di un anno ucciso dal patrigno perché gli fa la pipì addosso.”Volevo solo educarlo”

Sincere Williams era un bimbo di un anno. Ieri si è spento a causa delle violente percosse subite da Austin Hamilton ,compagno della sua mamma. Hamilton dopo aver trascorso la serata con i due figli di Tiffany Williams al Motel 6 si è reso conto che il pannolino del più piccolo era umido. Non appena l’uomo è andato a sostituire il pannolino, il piccolo Sincere gli ha urinato addosso. Questo innocente atto ha acceso l’ira di Hamilton che ha afferrato la sua cinghia di cuoio e ha iniziato a colpirlo fino a provocargli difficoltà durante la respirazione.

bimbo di un anno ucciso perchè urina addosso

L’uomo resosi conto delle condizioni di Sincere, ha contattato terrorizzato i soccorsi ma non appena l’ambulanza è giunta nell’abitazione non c’è stato più nulla da fare. In un primo momento l’uomo ha affermato di non aver assolutamente percosso il piccolo ma davanti all’autopsia del piccolo corpicino ha confessato. Il medico legale ha notato diversi traumi al basso ventre. L’uomo di Tampa, Florida, ha giustificato il suo terribile gesto affermando di aver “perso il controllo.”

“Lo volevo solo educare” afferma di fronte alle forze dell’ordine.Ora è accusato di omicidio e aggressione aggravata e prima della sentenza dovrà rimanere dietro le sbarre all’Orient Road. Non era, per Hamilton, il primo episodio di violenza domestica. Già nel 2012 era stato due volte in prigione.

viola news

Fiorentina, ultime notizie di calciomercato e news sull’amichevole col Real Madrid

trattative in corso calciomercato

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 12 agosto