in ,

Bimbo scomparso a Brescia, ultime news: ritrovato il suo pallone

Sarebbe stato ritrovato il pallone con il quale ieri pomeriggio Christian Fernandez, bambino di 9 anni di origini sudamericane, stava giocando all’interno del parco di via Berardo Maggi, a Brescia, prima di sparire nel nulla. A denunciarne la scomparsa la madre, una donna di origine cubana, che in preda alla disperazione ha raccontato agli inquirenti che Christian, come da accordo, era stato accompagnato al parco da suo marito, nonché patrigno del piccolo, e che lì lei avrebbe dovuto trovarlo. Ma quando è arrivata nel luogo stabilito di suo figlio non c’era traccia.

La polizia sta cercando di rintracciare il padre naturale del bambino, che vive in Spagna, nella zona di Alicante. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, l’uomo sarebbe stato allontanato dal figlio per maltrattamenti e affidato alla madre. Tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti, peraltro non confermate, oltre all’allontanamento volontario vi sarebbe anche quella che il bambino sia stato portato via da suo padre. Il piccolo quando è sparito indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi con strisce rosse e bianche e scarpe nere.

“Tra la madre e il padre c’erano fortissimi dissapori e già in passato erano emerse forti problematiche relative proprio all’affidamento di Christian”, questa l’indiscrezione trapelata dalla Procura.

Roma, donna etiope aggredisce i passanti con un’asta metallica: arrestata

italias got talent 2015

Italia’s Got Talent 2015, Claudio Bisio bacia i Nerd Force Crew e i collghi giudici