in

Bio Pharma Day Milano 2016: come trovare lavoro nella ricerca e nel settore farmaceutico

Se siete alla ricerca di una mansione nel ramo scientifico e nella ricerca, allora questa occasione potrebbe fare al caso vostro. È in arrivo, infatti, il Bio Pharma Day: ecco di cosa si tratta e come parteciparvi.

L’appuntamento con il Bio Pharma Day è fissato al 5 aprile 2016 a Milano, Palazzo delle Stelline, C.so Magenta 61: la ricerca di candidati sarà aperta per i settori Pharma, Ricerca e Biotech. L’evento organizzato da JobAdvisor è dedicato a Laureati, Dottorandi, Post doc, assegnisti di ricerca e studenti nelle seguenti materie: Scienze Biologiche, Farmacia, Chimica, Biotecnologie, Ingegneria Biomedica e medica e CTF.

Per poter partecipare al Bio Pharma Day è necessario collegarsi sul Sito Ufficiale in cui si trova l’offerta e iscriversi. In questo modo sarà possibile prendere parte a eventi aziendali o candidarsi e presentarsi personalmente alla sezione Ricerca del personale del Bio Pharma Day. Sono molte le aziende nel ramo farmaceutico, chimico e biotecnologico in cerca di giovani da formare e inserire in questo mondo del lavoro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Alexander Raths/Shutterstock.com

Ilary Blasi ha partorito: la famiglia Totti porta a casa Isabel

Champions League sorteggio gironi

Pronostici Champions League 2015/2016 ottavi di finale ritorno: le favorite giocano in casa