in

BIP lavora con noi 2016: offerte per consulenti a Milano e Roma

BIP, famosa società specializzata nel settore della consulenza, apre le selezioni per il mese di maggio 2016 in diverse città d’Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte.

BIP, per la sede sita a Milano, ricerca una figura da inserire con il ruolo di Specialista Contabile. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo di almeno 7 anni, diploma di scuola secondaria superiore in ragioneria, conoscenza della lingua inglese. Sempre per la sede di Milano, si ricerca un Consulente nel ramo controllo di gestione. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria o in economia e commercio, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua inglese.

[urban-lavoro lavoro=”consulenti” dove=”italia”/]

Per le sedi di Roma e Milano, si ricercano figure in grado di ricoprire il ruolo di Consulenti in ambito IT. I requisiti richiesti sono: conoscenza dei principali metodi e strumenti utilizzati nella mansione, conoscenza della lingua inglese e laurea in informatica o ingegneria informatica. Per la sede di Milano si ricercano Consulenti in ambito Lean Six Sigma. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e laurea in discipline tecnico-scientifiche o economiche. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Uber Images/Shutterstock.com 

casa 3, casa 3 cos'è, casa 3 come funziona, casa 3 tre, casa 3 opinioni, casa 3 internet veloce, casa 3 tre italia,

Casa 3: cos’è e come funziona

schiaffo in faccia ad Alberico Lemme

Dieta Lemme a Domenica Live: schiaffo in diretta tv ad Alberico Lemme