in

BIP, lavora con noi nella consulenza: ecco le offerte di lavoro 2016

BIP, famosa azienda italiana di consulenza è alla ricerca di candidati da inserire in diverse mansioni, se vi piace questo ramo lavorativo, non perdetevi le offerte previste per l’anno 2016: eccone alcune.

BIP, per la sua sede di Milano, ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di IT Consultant Insurance. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: laurea preferibilmente in ingegneria, ottime doti di leadership, esperienza dai 3 ai 6 anni nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese. BIP, per la sua sede di Roma, invece, ricerca candidati in grado di ricoprire il ruolo di Consulenti in ambito Utilities e Transportation. I requisiti richiesti per la mansione sono: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, esperienza in progetti di analisi e buona conoscenza della lingua inglese.

BIP, sempre per la sua sede sita in Milano, è alla ricerca di figure da inserire come Consulenti Digital Marketing. I requisiti minimi per poter presentare la propria candidatura includono la conoscenza fluente della lingua inglese e diverse competenze come scouting idee innovative, attività di project management e forti competenze organizzative e gestionali. Per la sede di Bologna, BIP ricerca un Consulente in ambito Energy, la risorsa dovrà essere laureato in ingegneria o in economia, avere un’esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 anni e orientamento al lavoro di squadra. Per conoscere ulteriori offerte di lavoro, si consiglia di visionare la sezione Lavora con Noi sul Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Pressmaster/Shutterstock.com

ricette pranzo vegetariano

Pasqua 2016 pranzo vegetariano: ricette veloci per un menù facile da cucinare

Trump vittoria

Trump fa paura a tanti americani: boom di ricerche su Google “come trasferirsi in Canada”