in ,

Birmania aereo militare scomparso dai radar: trovati in mare rottami e corpi umani

Birmania aereo militare scomparso dai radar: dopo ore di ricerche del velivolo che ieri 7 giugno risultava disperso con 120 (e non 116 come si era detto inizialmente) passeggeri a bordo, la tragica conferma.

Poco fa infatti si è appreso che una nave della Marina birmana impegnata nelle operazioni di ricerca avrebbe rinvenuto rottami del velivolo a corpi umani in mare, a 218 chilometri dalla città di Dawei, nel sud-est del Paese. Si tratta dei familiari di militari che solitamente viaggiavano su quell’aereo due volte al mese.

Birmania aereo militare scomparso dai radar, è disperso: a bordo 116 passeggeri

La zona è proprio quella dove è scomparso dai radar l’aereo militare mentre viaggiava da Myeik, nella regione di Tanintharyi, a Rangoon. A riferirlo è un portavoce dell’esercito. Il generale Myat Min Oo ha detto che i soccorritori hanno trovato due salvagenti, tre corpi (uno di un bambino, uno di uomo e uno di una donna) e uno pneumatico proveniente da una ruota dell’aereo. Le condizioni meteo al momento della scomparsa del velivolo dai radar erano buone, ciò fa protendere – come riferito dal portavoce militare – per un guasto tecnico quale causa del disastro aereo.

Diretta Benevento-Carpi dove vedere in tv e streaming

Diretta Benevento – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis playoff Serie B

offerte lavoro emilia romagna

75 offerte di lavoro a tempo indeterminato: posizioni aperte in Emilia Romagna da Antal Italy