in

Birra D’Ecc 2015 Torino: date e orari per fare festa tra street food e birra artigianale

Amate il sapore corposo della birra? Oggi 1° ottobre 2015 il Birra d’Ecc Tour approda a Torino per intrattenere i luppolo-amatori tra street food, birre artigianali, musica e divertimento.

Fino al 4 ottobre 2015 al Cortile del Maglio si incontrano mastri birrai esperti provenienti da quattordici birrifici italiani e internazionali, che delizieranno il pubblico tra birre bionde e rosse, immergendolo in un mondo fatto di sapori innovativi ma pur sempre artigianali. Il tutto accompagnato a una cucina di qualità, che spazia dallo street food “nostrano” alle specialità gastronomiche estere.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia, osservando questi orari di apertura: giovedì e venerdì dalle 18 alle 2 di notte, sabato e domenica dalle 10 alle 2; per avere maggiori informazioni, fate riferimento al portale ufficiale dell’evento.

Se volete abbinare alla scoperta enogastronomica un itinerario nell’arte, considerate che proprio domani 2 ottobre 2015 inaugura al GAM la mostra dedicata a Monet e alle collezioni del Museo d’Orsay: un motivo in più per prenotare una camera al volo in questa città elegante e sorprendente.

In apertura: birra ben schiumata – Image Credit: pogonici/Shutterstock.com

Roma news

Calciomercato Roma news, Garcia in bilico: contattati Ancelotti e Lippi

tte La prova del cuoco rivisitate: i tagliolini nei porcini di Luisanna Messeri

Ricette La prova del cuoco rivisitate: i tagliolini nei porcini di Luisanna Messeri [FOTO]