in

Birra spillata a regola d’arte? #IOSPILLO NIGHTS approda a Milano il 18 giugno 2014

Hai sempre sognato di imparare a spillare una birra in modo impeccabile? Se sei un cultore del luppolo e vuoi apprenderne gli ultimi segreti, segnati in agenda la prossima tappa di #IOSPILLO NIGHTS, il tour promosso da Heineken Italia con l’obiettivo di insegnare al consumatore i trucchi di una spillatura ad hoc.

tour Heineken 2014

Se vuoi migliorare la tua cultura birraia partecipa alla serata ospitata il 18 giugno 2014 dal Bar Magenta di Milano, il grazioso locale dove si ritrovano ad ogni ora del giorno milanesi e stranieri per brunch e aperitivi.

La festa parte alle ore 18, quando nello storico locale in stile liberty di via Carducci verranno selezionati trenta fortunati, che avranno l’opportunità sensazionale di sedersi al fianco di mastri birrai per imparare a servire una birra a regola d’arte. A seguire musica dal vivo, dj set e gadget esclusivi distribuiti da Heineken Italia.

I momenti più esilaranti della serata potranno essere condivisi mediante l’hashtag #iospillo o caricati sulla pagina Facebook IO SPILLO. Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori è nata l’app ‘Le Birre. Servile Bene’, per conoscere in mobilità tutti i trucchi di un servizio ineccepibile.

E per chi non dovesse riuscire a raggiungere Milano? Sul sito www.iospillo.it, tra una curiosità e l’altra sul mondo birraio, è possibile consultare il calendario completo delle serate del tour Heineken. Ai cultori del luppolo è dedicato anche il portale I love beer, con tanto di Decalogo della Birra perfetta.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 giugno: Tristan ripudia sua madre

Catfish Bianca e Brogan amore a distanza

Anticipazioni Catfish – False identità, puntata 13 giugno 2014: le truffe on line nell’era dei social network