in

Bisogno di connettersi anche in doccia? Amazon e l’altoparlante Bluetooth

Un dispositivo Bluetooth permette di ascoltare musica e di parlare al telefono, è il nuovo altoparlante wireless che si trova facilmente su Amazon. Si può attaccare al box doccia oppure alle piastrelle, è piccolo e pratico. Fare il bagno con l’iPhone non è ancora possibile, nemmeno questo altoparlante può essere immerso nell’acqua, ma essendo un dispositivo IPx4 non subisce nessun danno se riceve qualche goccia.

altoparlanti da doccia su amazon

Il microfono incorporato è la vera novità, perché permette a tutti gli amanti delle lunghe telefonate, di poter restare collegati anche nei momenti più intimi sotto la doccia. Chiaramente non è utile solo per chi non sa fare a meno di staccare il telefono per dieci minuti, ma anche per tutti i comuni mortali che sentono squillare il telefono mentre sono in doccia e devono decidere se uscire di corsa per rispondere o terminare di lavarsi con il punto di domanda su chi sia stato a chiamare.

Se amate le lunghe docce, nessun timore, l’altoparlante resta attivo in riproduzione per sei ore. Il cavo di ricarica è incluso nella confezione.

ladro

Palermo: tenta il furto in un cantiere, ma perde la carta d’identità e gli suona il cellulare. Arrestato

linus figlio

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni puntata 21 aprile: ospite Linus