in

Bit Milano 2016: date, eventi, novità della fiera che esplora il turismo

Conoscete Bit, la grande fiera che Milano dedica al turismo? Se lavorate nel settore o siete appassionati di viaggi, non potete perdere la rassegna che anche quest’anno invaderà Rho, dall’11 al 13 febbraio 2016, di espositori pronti a mettere in mostra i loro servizi: stiamo parlando di ben 2.000 realtà provenienti da tutto il mondo (i padiglioni 9 e 11 saranno dedicati all’Italia, il 14 e 18 a “The World”).

Curiosi di sapere quali novità riserva Bit agli ospiti quest’anno? Un’ampia sezione sarà dedicata al turismo culturale ed enogastronomico, un’altra alle destinazioni “honeymoon friendly” e ai tour operator che si operano nel settore dei viaggi di nozze (eventi ad hoc saranno ospitati nell’ambito dello spazio “I Love Wedding”). Torna a grande richiesta “Destination Sport”, l’area che esplora le attività all’aria aperta e tutte le vacanze all’insegna del movimento, dove scoprire tanti sport acquatici e mettersi in gioco in discipline outdoor.

L’appuntamento per il pubblico è nella sola giornata di sabato 13, dalle ore 9:30 alle 18: il prezzo del biglietto acquistato online è di 5 euro, 7 euro quello comprato in loco. Aperta agli operatori di settore e alla stampa, tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30.

In apertura foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “BIT – Borsa Internazionale del Turismo”

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni puntata 7 febbraio 2016: Sara mette a disagio Alessandro

Amore studio coppia sguardo

L’amore si può distinguere dall’attrazione fisica con uno sguardo, lo dice la Scienza