in

BlaBlaCar, tirocini negli uffici europei che si occupano di carpooling

Sognate di entrare a far parte del team di BlaBlaCar, una delle più famose piattaforme di carsharing al mondo?

autostop

Questa è l’occasione che fa al caso vostro. BlaBla Academy è alla ricerca di ragazzi, provenienti da tutto il mondo, che abbiano voglia di fare un’esperienza di tirocinio in una delle sue sedi. Ovviamente divertendosi.

Lo stage, che durerà da metà maggio fino al mese di agosto, si svolgerà in una delle sedi europee di BlaBlaCar: Milano, Parigi, Varsavia, Amburgo, Madrid, Londra. Tra le attività previste, quella di organizzare e animare incontri tra i membri della piattaforma e prendere parte ai grandi festival estivi, il tutto a spese di Bla Bla Car.

Se conosci bene l’inglese e hai buone competenze nell’utilizzo dei social network non aspettare a candidarti. Non è prevista retribuzione, ma potrai viaggiare gratis in Europa usufruendo, appunto, del servizio di carpooling offerto dalla piattaforma.

Per inoltrare la tua candidatura, questa è la pagina ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; immagine principale tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lophiaris silverarum

Lophiaris silverarum, scoperta a Panama una nuova e rara specie di orchidea

Gianluigi Nuzzi1

Anticipazioni Quarto Grado 25 aprile: al centro del programma la violenza contro le donne e tradimenti