in

Black Friday 2016 Amazon Italia: coupon e sconti per il venerdì nero dello shopping

Manca poco al Black Friday 2016, il venerdì nero dello shopping che porterà anche in Italia sconti sino al 70% sui prodotti più amati. Da Amazon a Gearbest sino agli e-commerce delle migliori catene di elettronica, il 25 Novembre sarà caccia alla migliore offerta. Ma come rimanere aggiornati e risparmiare ancora di più?

Il Black Friday 2016 si avvicina anche in Italia: nata dalla tradizione americana di applicare sconti per dare il via allo shopping natalizio, da qualche anno a questa parte l’iniziativa è approdata anche nel nostro Paese. Ma come funziona? La parola d’ordine del venerdì nero dello shopping è “sconti”: nella giornata del Black Friday, infatti, nei negozi online (ma talvolta anche fisici) sarà possibile acquistare smartphone, gadget elettronici, elettrodomestici, libri e tanto altro a prezzi scontatissimi, con riduzioni pari anche al 70%. Gli sconti più attesi dagli amanti della tecnologia e dello shopping online sono però sicuramente quelli di Amazon: il colosso dell’e-commerce inizierà ad applicare sconti ed offerte a partire dal 21 Novembre ma sarà dalla mezzanotte del 25 che si inizierà a poter acquistare a “prezzi folli”.

=> CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE OFFERTE DEL BLACK FRIDAY 2016

Oltre ai tradizionali sconti per il Black Friday 2016, infatti, Amazon Italia prevede anche delle offerte flash imperdibili ma temporanee: è per questo motivo che ci sentiamo di consigliare di segnarle a partire dalla Mezzanotte così da arrivare prontissimi e assicurarsi i prodotti che più interessano. Sconti, offerte ma anche coupon: su molti siti – tra i quali anche CupoNation.it o piucodicisconto.com – è già possibile trovare codici sconto per risparmiare ulteriormente sugli acquisti del BlackFriday 2016. Gli amanti dei gadget tecnologici più strani, infine, non potranno invece farsi sfuggire le offerte di GearBest: il celebre e-commerce offre a tutti i suoi clienti offerte, coupon e concorsi per tutto il mese di Novembre in onore del Black Friday.

Nintendo Switch prezzo, caratteristiche, data uscita italia

Nintendo Swtich caratteristiche, data di uscita, prezzo e rumors: ecco cosa devi sapere

Manchester United Ibrahimovic

Ibrahimovic – Manchester United addio dopo un anno? Ecco quale potrebbe essere il suo futuro