in

Black Friday 2016 e Cyber Monday 2016: Ryanair e EasyJet voli low cost da €9,99

Ha ufficialmente preso il via la Cyber Week 2016: le offerte e i prezzi scontati riguardano anche il mondo dei viaggi. In occasione del Cyber Monday 2016 che inaugura la Cyber Week, le compagnie aeree economiche più famose di Europa propongono voli low cost ulteriormente scontati, per visitare le più belle capitali europee. Le offerte di Ryanair ed EasyJet sono disponibili sui rispettivi siti ufficiali, dove ulteriori offerte verranno proposte durante il Black Friday 2016.

Ryanair propone voli low cost per raggiungere le città in Europa a partire da € 9,99, per un totale di 250.000 posti. L’offerta è valida fino alle 24 di oggi, giornata con la quale si apre la Cyber Week. La compagnia aerea irlandese ha fatto sapere ai suoi clienti che, nei prossimi giorni, in particolare nel corso del Black Friday 2016, altri voli low cost verranno messi in vendita. Inoltre, sono previste ulteriori offerte che, però, verranno svelate giorno dopo giorno.

La compagnia aerea britannica, allo stesso modo, ha pubblicato sul sito ufficiale l’annuncio con il quale comunica ai suoi clienti che anche EasyJet propone voli low cost per viaggiare in Europa. Il Cyber Monday 2016 di EasyJet prevede la disponibilità di 50.000 posti tra i 15 e i 20 euro, a condizione che le date dei voli siano comprese nel periodo che va dal 20 novembre 2016 al 20 marzo 2017.

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 21 novembre 2016, la prova del cuoco ricetta bran cake con insalata di frutta di stagione, Bran Cake con insalata di frutta di stagione natalia cattelani, bran cake con insalata di frutta di stagione natalia cattelani ricetta,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: Bran Cake con insalata di frutta di stagione

La Mafia uccide solo d’estate cast, Anna Foglietta marito: chi è il partner dell’attrice?