in ,

Black Friday 2016 Italia: Amazon, quando iniziano gli sconti sul sito

Per gli amanti dello shopping selvaggio, online come offline, l’attesissimo Black Friday 2016 sta arrivando anche in Italia: è fissata infatti per il 25 novembre la data della giornata di acquisti selvaggi grazie a sconti fuori dal comune. Tantissimi saranno però coloro che, invece di fare la fila nei negozi, vorranno godersi lo shopping dietro allo schermo di un pc, comprando tutto ciò che desiderano semplicemente attraverso un click. Uno dei maggiori siti che lo permetteranno sarà certamente Amazon che, per l’occasione, sta già preparando un’apposita sezione a tema nella quale verranno inserite tutte le offerte.

=> Scoprite come trovare gli sconti sui prodotti che vi interessano

Il Black Friday 2016 di Amazon però non si limiterà alla giornata del 25 novembre; il noto portale di e-commerce infatti per un’intera settimana lascerà aperta la propria sezione dedicata agli sconti del Venerdì Nero 2016: per gli appassionati di shopping online infatti Amazon festeggerà con prezzi ribassati a partire dal 21 fino al 27 novembre. In queste giornate sarà possibile acquistare moltissimi prodotti in offerta per un tempo limitato, nei settori più disparati che vanno dall’elettronica all’informatica, ma anche casa e cucina, ovviamente abbigliamento, sport e molti altri, inclusi prodotti alimentari.

Le offerte del Black Friday 2016 su Amazon saranno disponibili, come da tradizione con sconti davvero molto alti, da poche ore fino ad un massimo di un giorno. E’ il momento perfetto per iniziare lo shopping prenatalizio.

[disclaimer_prodotti_sc]

Robbie Williams Tour 2017 Italia: data, prevendita e prezzo biglietti, tutto quello che devi sapere

Replica Il Segreto oggi 7 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata