in ,

Black Friday 2016 Italia: anche gli elettrodomestici protagonisti degli sconti

Come da tradizione americana, e sembra ormai anche italiana, sono in arrivo gli sconti del Black Friday 2016 che come da consuetudine si tiene subito dopo il Ringraziamento alla fine di novembre. In questa giornata sono tanti i settori che offrono i propri prodotti a prezzi ribassati per permettere ai propri clienti di godere di “saldi” prenatalizi. Oltre alla moda, al beauty nonché all’hi tech, anche la casa gode degli sconti del Black Friday 2016 in Italia come all’estero, nei negozi fisici esattamente come online. In particolare se si devono fare acquisti importanti ad esempio sugli elettrodomestici il prossimo 25 novembre potrebbe essere la giornata giusta.

Se desiderate fare acquisti tra gli elettrodomestici per la casa in occasione degli sconti del Black Friday 2016 potrete farlo ad esempio semplicemente con un click dall’area dedicata del sito Amazon. Solo per il 25 novembre infatti l’area del sito web sarà ricca di sconti sui prodotti più disparati e sarà possibile risparmiare sugli acquisti ma anche godere della comodità che essi arrivino direttamente a casa vostra.

=> SCOPRITE GLI ELETTRODOMESTICI DI TENDENZA DELLA STAGIONE

Se invece per l’acquisto di elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, televisori o forni volete fare shopping per il Black Friday 2016 in negozi fisici, sono diverse le catene che già prevedono sconti pazzi in vista del 25 novembre. Tra di essi ad esempio lo scorso anno lo avevano fatto Mediaworld, Unieuro, Euronics e Expert. Per sapere meglio quali saranno le offerte e gli sconti effettivi però bisognerà aspettare il 25 novembre: solo in quella data e nei giorni appena successivi e precedenti si potrà infatti godere di saldi a tempo limitato.

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Tiziano Ferro presenta “Potremmo ritornare” e parla del suo rapporto con i genitori

bookcity milano 2016 programma date

Bookcity Milano 2016: programma e date dell’evento letterario dell’autunno meneghino