in

Black Friday 2016 Italia, che giorno è? Data e offerte migliori

Il Black Friday è un appuntamento fisso da non perdere per chi è solito acquistare prodotti online. Le offerte a tempo proposte dai veri negozi online e fisici, infatti, rappresentano una valida opprotunità per comprare un prodotto da sempre desiderato ad un prezzo davvero scontato. Tutti gli anni, il Black Friday cade a novembre, ma non vi è una data fissa, poiché si tratta del primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento.

La data da segnare sul calendario per non perdere il Black Friday 2016 in Italia è quella di venerdì 25 novembre. In Italia, il Black Friday è anche noto come “Venerdì nero”, anche se si tratta dell’acquisizione di una tradizione americana che sancisce l’inizio dello shopping natalizio. In Italia, infatti, il giorno di promozioni per eccellenza è stato introdotto nel 2011, grazie al successo che ha riscosso Apple con i suoi prodotti. In occasione del Black Friday 2016 sarà possibile risparmiare fino all’80%, ma le campagne promozionali prendono il via lunedì 21 novembre, inaugurando così la Black Week 2016.

Tra i negozi online che abbracciano l’iniziativa, Amazon.it è il più noto. Tuttavia, non è l’unico sito che propone sconti e prezzi stracciati durante la giornata nota come Black Friday 2016. Groupon e Aliexpress sono altri due siti online di cui tener conto per aggiudicarsi prodotti a prezzi bassi. Le catene più grandi, come Euronics e Mediaworld, aderiscono al Black Friday 2016.

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio: Antonio Tizzani “poco credibile”, parlano gli inquirenti

ilaria alpi revisione processo

Omicidio Ilaria Alpi, revisione processo: Omar Hassan “assolto per non aver commesso il fatto”