in ,

Black Friday 2016 Italia: Guess, New Balance, Converse, Breil e altri 11 marchi che parteciperanno agli sconti

A soli tre giorni dall’attesissimo Black Friday 2016 anche in Italia arrivano le ultime novità sui marchi d’abbigliamento che aderiranno all’iniziativa che permetterà di fare acquisti pazzi a prezzi davvero scontati. Benché sia incentrato sul settore hi tech, il Black Friday 2016 sarà costellato di brand nostrani e internazionali che parteciperanno con sconti interessanti nei punti vendita come online: quali i marchi di abbigliamento e accessori che parteciperanno? Eccone 15 da ricordare assolutamente per lo shopping del 25 novembre.

Mentre solo qualche giorno fa era già confermata la partecipazione al Black Friday 2016 in Italia della piattaforma Zalando nonché ovviamente anche del settore moda di Amazon, rimanevano in dubbio H&M e Zara; in particolare dal primo di questi due marchi è arrivata la conferma della giornata di sconti per il 25 novembre anche per i propri clienti. Ad aggiungersi per quel che riguarda i marchi di abbigliamento United Colors of Benetton, Tezenis, Ralph Lauren, Guess, Bon Prix, Asos e Kiabi per i bambini.

=> Il Black Friday 2016 in Italia è anche nel settore beauty: ecco i marchi che partecipano

Nemmeno i marchi di accessori, quali scarpe ma anche gioielli, mancheranno all’appuntamento del Black Friday 2016 in Italia; parteciperanno infatti sia con gli sconti direttamente in negozio e online ma anche con la distribuzione di codici sconto anche Nike, Diadora, Converse, Geox, New Balance e Breil.  Il momento dello shopping prenatalizio sta arrivando.

Champions League Juve napoli

Pronostici Champions League 2016/2017 5a giornata: consigli scommesse 22-23 novembre

Nannicini risponde alle richieste di un lavoratore invalido

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41 e questione invalidi, risponde Tommaso Nannicini