in ,

Black Friday 2016 Italia su Sconti.com: codici sconto per un venerdì pazzo per lo shopping

Il Black Friday 2016 si avvicina a passi da gigante anche in Italia. Il venerdì nero che rende tutti pazzi per lo shopping e che ha origini americane, il primo ad organizzarne qualcosa di simile fu Macy’s negli anni 20, cadrà il prossimo 25 novembre 2016. Così come tradizione vuole, infatti, il giorno successivo al Thanksgiving Day tutti potranno iniziare a fare acquisti per i regali di Natale al minor prezzo possibile e portarsi a casa oggetti ed indumenti che sognavano da tempo con sconti da urlo. Gli amanti dello shopping vivranno, in quei giorni, uno dei periodi più belli della loro vita e potranno sbizzarrirsi fino al lunedì successivo, il 28 novembre 2016, con il Cyber Monday, ovvero la giornata degli acquisti su internet.

Per vivere al meglio il venerdì nero dello shopping, usufruendo di prezzi ancor più vantaggiosi, risparmiando così di più rispetto ai soldi che si sarebbero potuti normalmente mettere da parte e destinare ad altre spese folli, per la gioia del proprio salvadanaio, gli utenti potranno trovare i migliori codici sconto per il Black Friday. Risultato della partnership fra il portale e i suoi negozi, grazie all’occhio di riguardo  che la piattaforma ha verso clienti che vengono più che mai coccolati e trattati con cura, attraverso il lavoro di un team altamente qualificato e sempre alla ricerca dei prezzi più bassi per  prodotti di alta qualità, i codici sconto esclusivi aiuteranno gli internauti a fare shopping. Sulla piattaforma, infatti,  ogni giorno vengono pubblicati più di 100 nuove offerte suddivise per brand o per categoria di prodotto e proprio in occasione del Black Friday è stata creata una sezione ad hoc.

Dal 2012, Sconti.com  è diventato, infatti, una realtà leader in Italia nel mercato dei codici sconto, accontentando miglia e miglia di utenti e donando loro tutti i migliori codici sconto per moltissime piattaforme di e-commerce italiane ed internazionali. Proprio per questo motivo non poteva mancare in una occasione così ghiotta per gli amanti dello shopping che vedrà ben due giorni dedicati alle spese folli. Il portale non richiede nessuna registrazione, ma soprattutto può essere utilizzato con estrema facilità in quanto basta digitare il nome del negozio che interessa, scegliere l’offerta ed in automatico si viene indirizzati sul sito del negozio desiderato per completare l’acquisto e ottenere l’oggetto dei propri desideri.

Ecco i nomi degli shops con offerte esclusive che saranno presenti su Sconti.com dal 21 novembre in poi fino al Cyber Monday, che sarà il 28 novembre prossimo: Amazon, Bon Prix, Unieuro, eDreams, Zalando, Nike, Adidas, Groupon ecc, ecc … Provare per credere!

cambiare soldi in bitcoin

Cambiare soldi in Bitcoin? Da oggi si può in tutte le stazioni svizzere

Umberto Veronesi funerali

Umberto Veronesi funerali, cerimonia laica a Palazzo Marino: in centinaia per l’ultimo saluto