in

Black Friday 2016 Italia: dove trovare i coupon per risparmiare ulteriormente su Amazon e non solo

La tradizione americana che apre ufficialmente la corsa allo shopping natalizio è ormai una realtà ben consolidata anche in Europa: dal 2011, quando Apple ha importato il Black Friday in Italia, gli italiani non attendono che il venerdì nero per acquistare prodotti che solitamente avrebbero un prezzo proibitivo. Le offerte a tempo proposte dai negozi online e fisici, da Amazon agli store di brand rinomati in tutto il mondo, come Nike e Adidas, infatti, permettono di risparmiare più del 70%. In occasione del Black Friday 2016 in Italia, è possibile risparmiare ulteriormente utilizzando i codici sconto.

Segui tutte le ultime notizie sul Black Friday anche sulla nostra pagina Facebook ->  Urban Tech

La data da segnare sul calendario è quella del 25 novembre. Tuttavia, sin dal 21 novembre, quindi tra un mese esatto, prende il via la Black Week: durante i quattro giorni che precedono il Black Friday 2016 in Italia, sarà già possibile approfittare di notevoli sconti online. Con il Black Friday, però, le offerte saranno imperdibili. Molti siti online propongono coupon da utilizzare per risparmiare ulteriormente: i codici sconto garantiscono agli utenti la possibilità di acquistare uno smartphone, piuttosto che abiti o scarpe, ad un prezzo ancora più conveniente.

Su codicesconto.com sono disponibili diversi coupon da utilizzare il 25 novembre, in occasione del Black Friday 2016. In molti casi si parla di spedizione gratuita, soprattutto quando si fa riferimento a siti di origine americana o britannica. Tra i coupon disponibili, uno garantisce uno sconto del 30% sui prodotti Nike. Numerosi i buoni sconto da utilizzare su Amazon.it, per avere uno sconto che va dal 10% al 65%. Su codicisconto.topnegozi.it, sono 50 i coupon da usare durante il Black Friday 2016: riguardano vari negozi online e fisici, da Foppapedretti a Yamamay.

Halloween 2016 eventi a Roma, Napoli, Milano e Palermo

Halloween 2016 a Milano, Roma, Napoli e Palermo: ecco i luoghi terrificanti da scoprire

OVS lavora con noi 2016 offerte ottobre addetti vendita

OVS lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita in varie città d’Italia