in

Black Friday e Cyber Monday 2016 Amazon date: offerte shopping smartphone, tablet, e-book e videogiochi

Black Friday 2016 è l’evento più atteso dagli appassionati di tecnologia per il prossimo mese di novembre. Offerte online, sconti e prezzi ribassati su tantissimi prodotti tra cui smartphone, notebook, pc, tablet e e-book, saranno disponibili online per un tempo limitato di tempo.

Il cosiddetto “Venerdì Nero” o Black Friday 2016 verrà festeggiato anche nei principali negozi di elettronica online come Mediaworld, Euronics, Expert e Unieuro. Quando e quali sono le dati utili per acquistare a un prezzo ribassato e in offerta i tanti elettrodomestici, smartphone, tablet tra cui iPhone 7, iPhone 7 Plus, Samsung Galaxy S7 e Amazon Kindle? Segnatevi la data in agenda perché quest’anno il Black Friday cade il 25 novembre 2016 ma l’appuntamento potrebbe raddoppiare con un ulteriore giorno dedicato a prezzi ribassati e offerte importanti su i principali prodotti di elettronica, potrebbe essere il Cyber Monday, ovvero il 28 novembre 2016, il lunedì dopo il Black Friday 2016.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sconti che possono riguardare i prodotti di elettronica più gettonati quali iPhone 7 e Samsung Galaxy S7, i top di gamma in carica che principali produttori internazionali di smartphone. Non solo iPhone 7 ma e-book, tablet, videogiochi, notebook e pc. Si parla si prezzi ribassati e offerte limitate con uno sconto sul prezzo di listino del 70%-90% . Un’occasione quindi per fare la scorta di elettronica fino al prossimo appuntamento online.

Se sei in cerca di un regalo oppure vuoi semplicemente comprare un elettrodomestico a un prezzo conveniente, il Black Friday e il Cyber Monday sono i giorni giusti per fare il pieno di tecnologia.

omicidio gianna del gaudio pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio, news arma delitto: il marito tradito da una intercettazione?

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Dove vedere Fiorentina – Crotone orario diretta tv e streaming gratis Serie A