in ,

Black Friday: ecco cosa acquistare in sottocosto su almigliorprezzo.eu

Anche quest’anno, come in quelli passati, c’è grande attesa per il Black Friday. La data da segnare in calendario è il 23 Novembre 2018. Oggi vi daremo qualche suggerimento pratico su cosa acquistare, per risparmiare, in quella giornata. Continuate a leggere per saperne di più.

Che cos’è il Black Friday

Prima una piccola nota di colore, ovvero: che cos’è il Black Friday? In Italia si è diffuso soprattutto negli ultimi anni, ma negli Stati Uniti, patria del Black Friday, è già famoso da diverso tempo. Gente che aspetta quel giorno dell’anno per acquistare prodotti che normalmente non acquisterebbe. Il Black Friday, per tradizione, cade il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. In quel dato giorno i commercianti e i negozi online offrono la merce con uno sconto che spesso e volentieri supera il 50-70% del prezzo totale. Durante il Black Friday si aprono le danze dello shopping natalizio e moltissime persone iniziano gli acquisti proprio in questa occasione, grazie anche agli sconti generosi.
Il nome “Black Friday” invece letteralmente significa “venerdì nero” ed è così chiamato perché il colore nero riempiva i registi contabili all’epoca, per via delle numerose vendite e del bilancio in positivo della giornata. Ai tempi la penna rossa era utilizzata per le perdite, quindi non era di buon auspicio.

Cosa comprare durante il Black Friday e dove?

In Italia, ma non solo, tra i prodotti più apprezzati e acquistati durante il Black Friday ci sono sicuramente quelli tecnologici. Smartphone, ma anche elettrodomestici. Questo perché, grazie agli sconti considerevoli, è più facile acquistare prodotti che normalmente non sarebbe così facile accaparrarsi. Quindi, se state pensando di acquistare uno smartphone Apple, Samsung e Huawei o Lumia, il Black Friday potrebbe fornirvi l’occasione giusta.
Ma i cellulari non sono l’unico oggetto del desiderio. In tanti aspettano il Black Friday per poter acquistare una lavatrice, un aspirapolvere, una stufa elettrica o un giradischi. Con degli sconti così appetibili è difficile resistere alla tentazione. Il sito www.almigliorprezzo.eu sicuramente è uno di quei portali dove poter acquistare con sconti pazzeschi e risparmiare fino al 80%!

Acquistare uno smartphone

La maggior parte delle persone aspetta il Black Friday per poter cambiare smartphone. Certo, scegliere il migliore richiede riflessi buoni e accaparrasi il prodotto desiderato prima che altri ce lo soffino da sotto al naso. Ma niente è impossibile. Se volete un consiglio, è bene che arriviate all’appuntamento con il Black Friday preparati. Che vi informiate su quale smartphone fa al caso vostro e quali caratteristiche dovrebbe avere per farvi godere del buon acquisto effettuato.
Se poi siete fan di Apple, sarete felici di sapere che l’azienda di Cupertino è stata una delle prime a portare questo evento in Italia, già nel 2011. E oggi le cose non sono molto cambiate. Infatti sono tantissimi i siti online che vendono iPhone e altri prodotti firmati Apple, a prezzi davvero interessanti. Moltissimi si sono abituati ad approfittare degli sconti del Black Friday per potarsi avanti con regali di alta qualità. Dall’iPad all’iPhone passando per iWatch, i prodotti Apple si rivelano ancora una volta tra i più desiderati dagli italiani.

Acquistare un aspirapolvere

Ma non si vive di soli smartphone. Infatti tra gli elettrodomestici più importanti, e utili, per casa è impossibile non menzionare l’aspirapolvere. Se state cercando un elettrodomestico che renda le pulizie casalinghe più semplici, un aspirapolvere senza fili potrebbe essere il prodotto che state cercando. È comodo, facile da utilizzare, ma soprattutto vi permetterà di muovervi liberamente per casa, senza intralci di fili o impedimenti dettati da prese elettriche.
Questi aspirapolvere infatti non hanno cavi di alimentazione, e quindi sono particolarmente amati da chi ha la necessità di pulire grandi ambienti, non sempre raggiungibili in tutto il loro perimetro. Questo elettrodomestico sarà utile anche a chi vive in una casa disposta su più livelli, e ha la necessità di pulire le scale, ad esempio. Scegliendo un aspirapolvere senza fili durante il Black Friday non dovrete preoccuparvi di spendere troppo, ma potrete orientarvi anche verso prodotti particolarmente completi, magari dotati di una tecnologia nuova in fatto di raccolta dello sporco. Alcuni di questi, ad esempio, utilizzano una batteria interna agli ioni di litio ricaricabili.
Tra i modelli più interessanti troverete il Rowenta RH9057WO Air Force 360, una scopa elettrica senza filo e sacco, ma dotata di tecnologia ciclonica Air Force che garantisce un elevato livello di separazione di aria e polvere per prestazioni durature di pulizia.
Oppure, ancora, potrete scegliere il Puppyoo WP536, un aspirapolvere ciclonico senza sacco e senza filo. Si tratta di un aspirapolvere silenzioso, leggero, con batteria a litio rimovibile.

Acquistare una lavasciuga

Quante volte vi sarete chiesti perché acquistare una lavasciuga costasse così tanto? Immagino molte, soprattutto se avete bambini piccoli che devono essere cambiati spesso oppure se vivete in una casa in città dove non è così facile lasciar asciugare i panni all’aria aperta per i soliti problemi di smog e di umidità. Spesso la soluzione a questi problemi è acquistare una lavasciuga. Soprattutto durante le offerte del Black Friday. Per chi non ne avesse mai avuta una, le lavasciuga sono elettrodomestici che uniscono al proprio interno le funzioni di una lavatrice e un’asciugatrice. Lavano e asciugano i vostri vestiti, quelli dei vostri bimbi e anche la biancheria, rendendovela morbida e profumata. Una lavasciuga vi aiuterà ad ottimizzare gli spazi interni. Lavatrice e asciugatrice sono piuttosto ingombranti e non tutti hanno a disposizione così tanto spazio in casa propria, quindi una soluzione “due in uno” sarà sicuramente utile. Senza considerare che comprare due elettrodomestici separati, potrebbe essere dispendioso. Così invece, anche grazie alle offerte del Black Friday, non sarà più un problema. Tra i modelli che vi consigliamo c’è sicuramente Indesit, con il modello XWDE 861280X WKKK IT, dotato di carica frontale, ma anche Candy: GVSW496DWC-01.

Perché conviene acquistare durante il Black Friday

Perché è possibile trovare a prezzo scontato tutti i prodotti che avete osservato, e magari evitato di acquistare, perché costavano troppo. Moltissimi di questi prodotti, in quanto prodotti tecnologici, non sono scontati durante l’anno, perché non sono soggetti a cambi stagionali, come invece succede nell’abbigliamento. Mai, ad accezione della giornata del Black Friday. Questa si rivela quindi essere l’unica occasione per portare a termine questi acquisti. Vi aspettiamo quindi su www.almigliorprezzo.eu

Come ottenere un prestito per pensionati

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 3 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 23 novembre