in , ,

Il Black Friday che tramortisce: pioggia di incidenti nel venerdì nero dello shopping

Offerte, super-sconti e prezzi da urlo… Il Black Friday 2016 è finalmente arrivato dando il via agli acquisti sfrenati in vista del Natale. Come ogni ricorrenza, però, anche il venerdì nero dello shopping ha il suo lato oscuro e, se a Natale è rappresentato dai parenti che con un sorrisino stampato sul volto e con insolita ironia chiedono “Ma il moroso dov’è?”, quello del Black Friday sono gli incidenti causati dalla troppa foga da shopping. Quale sia peggio? Lasciamo a voi la scelta…

Come fosse una tradizione di lungo corso, il Black Friday è diventato – almeno negli Stati Uniti – una delle ricorrenze più attese dell’anno ma anche una di quelle in cui si registrano più incidenti. La “febbre” da Black Friday che porta migliaia di persone a dormire nei sacchi a pelo la notte prima del venerdì nero dello shopping non può che rendere deliranti gli acquirenti stessi quando, di fronte all’oggetto del desiderio scontato del 50%, intravedono la possibilità che questo gli venga strappato di mano. Che fare allora? Negli Stati Uniti si è provato un po’ di tutto, dallo spray al peperoncino ai colpi di pistola… Niente buone maniere, insomma, per aggiudicarsi la migliore offerta qualcuno sembra essere disposto a fare qualsiasi cosa…

>>TUTTE LE NOTIZIE PIÙ’ CURIOSE DAL MONDO<<

Non troppi anni fa nei pressi di Los Angeles, per esempio, una donna decise di scongiurare la possibilità che qualcuno le “rubasse” le migliori offerte del reparto tecnologia spruzzando il famigerato (e fastidioso) spray al peperoncino. La donna riuscì a mettere a terra ben 20 persone, nessuna delle quali riportò fortunatamente danni gravi. E’ probabile, però, che quei venti malcapitati siano passati allo shopping online… Nel 2008 la situazione sfuggì invece di mano… Due uomini, ognuno dei quali intenzionato a difendere le ragioni della propria moglie, arrivarono addirittura a spararsi per assicurare alle proprie consorti l’acquisto migliore.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella nuovo tronista

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna ed esodati, Damiano apprezza i risulati, Nannicini lancia l’Opzione social