in

BlackBerry Android prezzo data uscita news: dopo Priv nuovo device in arrivo nel 2016?

Sono in arrivo alcune indiscrezioni riguardanti il futuro di BlackBerry. Infatti, tutto dipenderà dal mercato conquistato dall’ultimo device in gioco, il BlackBerry Priv: se le vendite risulteranno positive, ci sarà una possibilità nella quale BlackBerry continuerà ad esistere, altrimenti, il percorso di questo device si estinguerà quest’anno.

John Chen, CEO di BlackBerry, durante un’intervista per Bloomerang, ha dichiarato che i primi risultati avuti dalle vendite di BlackBerry Priv sono stati abbastanza soddisfacenti. Inoltre, la società, ha già pianificato il lancio in altri 31 paesi del mondo; infatti ciò che importa all’azienda è il guadagno sul mercato e non la quantità di dispositivi immessi.

In sostanza, John Chen, prima di andare avanti con le sue proposte e con i nuovi possibili device targati BlackBerry, vuole avere la certezza che la risposta mondiale e quindi del mercato, all’ultimo smartphone, il BlackBerry Priv, sia positiva. Grazie all’arrivo del sistema operativo Android, ha affermato John Chen, si aspetta un’ulteriore aumento delle vendite nei prossimi tre mesi. Quindi, per sapere che fine farà questa azienda, bisognerà attendere l’anno nuovo.

Photo Credit: Svetlana Dikhtyareva/Shutterstock.com

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: da Asia Argento a Simona Ventura, ecco il toto nomi

the voice 2016

The Voice 2016, Max Pezzali entusiasta del ruolo di giudice: “Ce la metterò tutta!”