in

BlackBerry DTEK50, il nuovo smartphone Android aggiornato a Marshmallow 6.0.1

BlackBerry abbraccia per la seconda volta il sistema operativo Android. Dopo il lancio di BlackBerry Priv, sul mercato arriva il nuovo DTEK50. BlackBerry si avvicina ulteriormente al mondo del robottino verde affidando buona parte della realizzazione all’azienda francese Alcatel. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone americano.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

BlackBerry DTEK50 vanta un display Full HD di tutto rispetto da 5.2 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel. processore Qualcomm SnapDragon 617 octa-core a 64 bit, 3 GB di RAM e storage da 16 GB. BlackBerry non ha risparmiato nemmeno sul comporta fotografico che monta uno stabilizzatore ottico dell’immagine, fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 8 e 13 megapixel.
Nella scheda tecnica di BlackBerry DTEK50 non può mancare l’app dedicata agli utenti business per controllare meglio i file e i dati contenuti all’interno del device da malware e virus ma non solo, sarà messa a disposizione degli utenti anche una utilissima Convenience Key; permetterà di accedere più velocemente alle app e alle funzioni più utilizzate.

BlackBerry DTEK50 integra una batteria da 2610 mAh, sistema operativo aggiornato a Android 6.0.1 Marshmallow e microSD fino a 2 terabyte di spazio disponibile.
BlackBerry DTEK50 sarà commercializzato al prezzo di 339 euro, il pre-order è già iniziato, le spedizioni partiranno dal prossimo 8 agosto. Per chi volesse scoprire ulteriori informazioni sul nuovo device di BlackBerry, può guardare il trailer ufficiale qui sotto:

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 anticipi e posticipi delle prime due giornate

Replica Il Segreto oggi 27 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata