in

BlackBerry Priv Android Lollipop 5.1.1 prezzo data uscita news: Android conquista anche la mora

Da alcuni anni, ormai, BlackBerry non è più Leader nel mercato degli smartphone. John Chen, CEO della BlackBerry ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’avvicinamento dei suoi smartphone al sistema operativo di Google, Android.

Dopo il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, John Chen ha annunciato quale sarà il nome dell’ultimo device che avrà integrato il sistema operativo Android: si tratta del BlackBerry Priv, primo smartphone con cui entrerà in collaborazione con Google. BlackBerry Priv riesce a combinare le alte prestazioni in termini di sicurezza e produttività con la grande disponibilità di applicazioni fornite dal sistema operativo Android. Una delle mission principali del produttore, infatti, sarà la privacy e la sicurezza dell’utente. John Chen, inoltre, si è dato un ultimatum: nel caso quest’ultimo modello di BlackBerry non dovesse raggiungere il successo sperato, l’azienda chiuderà i battenti. Difficile fare pronostici, ma il mercato, si sa, ormai è controllato da Apple, Samsung e ora anche Huawei che lentamente sta crescendo.

Il BlackBerry Priv monta uno schermo da 5,4 pollici con risoluzione in Full HD. Tastiera Qwerty con touchpad integrato e un processore Snapdragon 803. La memoria interna raggiunge i 32 GB con Slot microSD e la RAM è da 3 GB. La fotocamera posteriore ha una risoluzione pari a 18 Megapixel, mentre quella anteriore raggiunge i 5 Megapixel. Il sistema operativo, naturalmente sarà Android Lollipop 5.1.1. Le intenzioni ci sono quindi, il risultato di questo ultimo colpo di coda lo sapremo entro l’anno prossimo

guerrina piscaglia news a pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia news, il cugino di padre Gratien in Italia: “È innocente”

ASUS ZenFone Laser 2 Vs Nexus 6

ASUS ZenFone 2 Laser vs Nexus 6: prezzo, caratteristiche e schede tecniche a confronto