in

BlackBerry Priv si aggiorna con Android 6.0 Marshmallow: ecco quali app saranno presenti sul nuovo smartphone

Mancano pochi giorni alla commercializzazione del nuovo BlackBerry Priv, i pre order sono già statti avviati in molte parti del mondo. La società ha intanto reso note alcune delle applicazioni che saranno già disponibili una volta acquistato lo smartphone. Il tutto attraverso il Play Store che garantisce la possibilità di tenerle in aggiornamento costante.

Le nuove applicazioni pubblicate sono: MicrosoftexFAT for BlackBerry, in grado di formattare microSDXC in formati exFAT.And. Note di BlackBerry è un applicazione con cui è possibile raccogliere appunti. Calendario BlackBerry e Contatti di BlackBerry. BlackBerry Hub, applicazione per e-mail, messaggi istantanei e affini. Tastiera Blackberry e Servizi Blackberry.

DTEK by BlackBerry è un’applicazione specifica per monitorare il livello di consumi dello smartphone, come la batteria o anche la sezione sicurezza del device. Sarà possibile trovare anche l’applicazione dedicata alla gestione della fotocamera, chiamata Camera foto BlackBerry. Esiste anche la possibilità di tenere al sicuro, in un solo Hub, tutte le password utilizzare su BlackBerry Priv, con un’applicazione chiamata BlackBerry Password Keeper. Infine, è stata integrata anche un’applicazione utile per effettuare delle ricerche all’interno del device, nei contatti o nei documenti, chiamata Ricerca dispositivo BlackBerry.

 

Pino Daniele, in vendita la villa in Maremma

Pino Daniele, in vendita la villa in Maremma: lì accusò il malore che gli causò la morte

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e il Lemon Plumcake