in

BlackBerry Venice prezzo release date: aggiornamento Android per l’azienda canadese

BlackBerry Venice è atteso negli Stati Uniti a partire da novembre. In Europa, gli appassionati del brand dovranno aspettare più tempo per comprare il nuovo device che adotta come sistema operativo Android. L’azienda canadese ha tentato di trovare il connubio perfetto tra le feature firmate Google e le funzioni proposte da BlackBerry.

Il risultato dell’esperimento dovrebbe riportare i BlackBerry sul mercato degli smartphone. Venice, dunque, sarà una novità per gli utenti quanto per l’azienda. A questo proposito, Evan Blass riporta sul proprio Twitter “This is no stock Android handset”: “Questo non è un semplice Android”, sottolineando il fatto che l’azienda ha integrato alla classica versione del robottino verde diverse feature tipiche dei BlackBerry.

“Nothing else keeps you as productive as BlackBerry”: secondo l’ultimo Tweet di Blass niente vi renderà più operativi di BlackBerry Venice. Come sempre, lo smartphone risulta essere perfetto per coloro che tendono ad utilizzare costantemente le mail. Il nuovo smartphone, infatti, disporrà di una Productivity Suite, dedicata in particolare alle caselle di posta elettronica. Calendario e contatti, inoltre, verranno unificati.

Image credit: Shutterstock

smart angel app disabili

StartUp: Aipoly, un’App per non vedenti per ascoltare la descrizione delle vostre immagini

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata tra penalità e prestito, ecco come il Governo cambia la previdenza