in ,

Blair Witch film 2016, il sequel di “The Blair Witch Project” arriva in Italia: l’horror bussa alle porte [TRAILER]

Inizia a entrare nel vivo la stagione autunnale e, di conseguenza, il programma dei film in uscita al cinema. Le sale cinematografiche, dopo un breve periodo di flessione estivo, come ogni anno, sono pronte a riaprire le porte e accogliere migliaia di spettatori: dopo il Cinema2Days della scorsa settimana e l’arrivo in Italia di pellicole importanti come “Io prima di te”, tocca al genere horror far sorridere i “botteghini”. Da giovedì 22 settembre 2016, infatti, sarà disponibile nei cinema italiani il sequel di “The Blair Witch Project” del 1999, ovvero “Blair Witch”, film del 2016 e realizzato dal regista Adam Wingard. Lo stesso cineasta ha spiegato come quando è stato contattato dalla produzione: “Sono stato contento perché potevo finalmente tornare alle origini.” Tra le peculiarità di The Blair Witch Project, ai tempi, c’era stata indubbiamente la campagna di marketing: “Molto brillante e concepita come se fosse un evento realmente accaduto. L’idea di mantenere il segreto per tutto il tempo non ha dato l’idea che fosse la nostra strategia di marketing.”

>>> I TRAILER DI URBANPOST

Ma quale sarà la trama di Blair Witch, a diciassette anni di distanza da The Blair Witch Project? Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per svelare la sparizione misteriosa della sorella di James Donahue, ovvero Heater. Tutti credono che questa storia sia legata alla leggenda della Strega di Blair: nel corso di una notte infinita, però, il gruppo di studenti universitari si ritroverà a essere accompagnato da alcuni abitanti tutt’altro che innocui. La leggenda si manifesterà e sarà del tutto reale, contrariamente a quanto si possa immaginare.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Prodotto dalla Lionsgate e distribuito nelle sale cinematografiche dalla Eagle Pictures, Blair Witch arriverà in Italia giovedì 22 settembre 2016. Alla regia, come noto, Adam Wingard, mentre la sceneggiatura è curata da Simon Barrett. Gli attori protagonisti sono Corbin Reid, nei panni di Ashley, Wes Robinson, nel ruolo di Lane, oltre a Valery Curry, Callie Hernandez e Brandon Scott.

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi Instagram: sorpresa per la fidanzata Giorgia Gabriele

Contratto di apprendistato

Cercare lavoro: 5 pensieri negativi di cui sbarazzarsi