in

Blake Lively anni: dalle serie tv alla carriera cinematografica

Blake Lively, la splendida attrice californiana sposata con Ryan Reynolds dal 2012, con il quale ha avuto la loro primogenita James, ha compiuto ieri 29 anni. L’attrice è nota ai più per aver preso parte al telefilm Gossip Girl, ma la sua carriera è iniziata molto prima di tutto ciò.  All’età di 11 anni, infatti, ottenne una piccola parte nel film Sandman diretto dal padre Ernie Lively. Una famiglia quella della Lively, con la passione per la recitazione, tanto che quando durante un’intervista le fu chiesto dove avesse sviluppato le sue stupende abilità di recitazione lei aveva risposto: ” I miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico sapevo già cosa fare”. 

Ciò nonostante, la recitazione non pare interessare la bella Blake che decide di abbandonare il cinema e proseguire negli studi. In seguito sarà il fratello maggiore ad incoraggiarla alla recitazione. Proprio lui nel 2005 le fa ottenere a sua insaputa un’audizione che le garantisce il ruolo  di Bridget  nella serie 4 amiche e un paio di jeans.

Il grande successo arriva nel 2007 grazie alla serie televisiva che è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di teenager in tutto il mondo Gossip Girl. Nei panni della ribelle ricca ereditiera Serena Van Der Woodsen, la Lively conquista il cuore di milioni di giovanissimi. Nonostante popolarità Blake Lively non si ferma. Nel 2010 torna alla ribalta sul grande schermo recitando in The Town, film prodotto da Ben Afflek e subito dopo, nel 2011 è la co-protagonista nel film Lanterna VerdeOggi l’attrice è famosa per aver recitato in film del calibro di Hick, Le belve, La vita segreta della signora Lee e per la brillante interpretazione in Adaline, l’eterna giovinezza che le ha fruttato 2 nomination ai Teen Choise Award. Proprio per ieri, mercoledì 25 Agosto, giorno del suo ventinovesimo compleanno, era prevista l’uscita di Paradise Beach, dentro l’incubo, ultimo film del quale l’attrice è protagonista.

I fan della bella attrice hanno deciso di festeggiare il suo compleanno  creando per lei l’hashtag  #HappyBirthdayBlakeLively in trend topic su Twitter per parecchie ore.

Inter Southampton

Europa League 2016-2017, griglia completa: Roma in seconda fascia, oggi i sorteggi

USA BOMBA MOAB IN AFGHANISTAN

Turchia, autobomba contro commissariato di Polizia: 8 poliziotti morti e 45 feriti